Cronaca
"Assaggia la Liguria", campagna per l'olio Dop
36 secondi di lettura
Una campagna per invogliare i turisti e gli stessi genovesi a consumare, sia a casa che al ristorante, olio extravergine di oliva prodotto sul territorio ligure, spingendo i produttori ad aumentare la produzione. Questa l'iniziativa presentata oggi dall'assessore regionale Giancarlo Cassini e promossa dal Consorzio per la tutela dell'olio Dop Riviera Ligure che prevede una campagna pubblicitaria con cartelloni affissi in tutto il territorio regionale. Lo slogan della promozione è "Assaggia la Liguria" con la foto di una bottiglia di olio ligure 'morsicata' e, sullo sfondo, un tipico paesaggio ligure con le fasce coltivate a uliveto. La promozione, realizzata con il contributo di regione, enti locali e camere di commercio, è stata pensata per incentivare il consumo di prodotto locale.
Ultime notizie
-
Amt, Franciolini (collegio sindacale): "Crisi legata a ricavi in calo e contributi in ritardo, situazione da monitorare"
-
Chiavari in fibrillazione per il derby Entella-Samp, le voci dei tifosi
- Carcere della Spezia, detenuto cerca di sgozzare un altro recluso con un pezzo di neon
-
Entella-Samp febbre da derby a Chiavari, ecco i cimeli dei biancocelesti
-
Entella-Samp, a Chiavari sale la febbre derby. Viaggio nel club biancoceleste
- Ponte Morandi, Rixi: "Prima si prende atto delle sentenze, ma ci sono state molte mancanze"
IL COMMENTO
La medicina di genere sia parte della ricerca e della cura di tutti
Amt Genova è emblematica: certi servizi toccano al pubblico