sport

Il tecnico degli aquilotti "chiama" il pubblico del Picco in vista della sfida agli amaranto
59 secondi di lettura
 Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano suona la carica in vista della sfida al Livorno: “Abbiamo preparato la partita in maniera ottimale sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale. Ho moltissimi dubbi sulla formazione perché i ragazzi stanno tutti molto bene, gli ultimi risultati hanno portato entusiasmo e tutto il gruppo è conscio dell'importanza della sfida al Livorno, non solo per la classifica, ma perché si avverte nell'aria la passione del nostro pubblico e la voglia di riscattare lo sciagurato finale di Pisa”.


Italiano “chiama” il pubblico del Picco: “La nostra tifoseria si è sempre comportata in maniera egregia, contestando quando doveva come contro il Trapani e applaudendo quando ha visto la squadra uscire con la maglia sudata. Contro il Livorno i nostri tifosi saranno determinanti”.
Il tecnico dello Spezia non si fida degli avversari: “Nonostante la classifica, gli amaranto hanno una rosa importante e non dobbiamo sottovalutarli; hanno esterni molto veloci, abili nelle ripartenze, dispongono di esperienza, pertanto dovremo essere attenti, scendere in campo con il piglio giusto ed essere concentrati in ogni istante, perché la posta in palio è davvero alta”.