
Alla presenza dei consiglieri comunali di Savona Luigi Bussalai e Susanna Karunaratne, si affronteranno temi legati alle esigenze del territorio e dei suoi abitanti. “Siamo presenti nella metà dei comuni della provincia e stiamo continuando a crescere. E' notizia di questi giorni, ad esempio, l’adesione del primo sindaco della provincia di Savona alla nostra esperienza civica: Sergio Colombo, primo cittadino di Pallare”, commenta il coordinatore provinciale di Savona per Liguria Popolare Matteo Marcenaro.
Il convegno darà il via a un percorso nella città di Savona: “in vista delle prossime amministrative che si terranno tra due anni. Stiamo lavorando molto per ascoltare le esigenze e dare risposte tangibili anche grazie al supporto di imprenditori, professionisti, operatori economici, rappresentanti di associazioni e dei tanti giovani che si sono avvicinati a Liguria Popolare e ci stanno fornendo idee per la città, che stiamo cercando di concretizzare grazie all’impegno dei consiglieri comunali Luigi Bussalai e Susanna Karunaratne”, ricorda Marcenaro.
Sarà inoltre presente Maurizio Lupi Presidente componente Noi con l’Italia – USEI alla Camera dei Deputati. “Quello di venerdì sera sarà un importante momento di confronto, una nuova occasione per far conoscere i valori di Liguria Popolare e fare il punto sul territorio”, aggiungono il presidente e consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa e il capogruppo in consiglio regionale Gabriele Pisani.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse