politica

È il primo apparentamento ufficiale verso il 19 giugno
59 secondi di lettura
Arriva il primo apparentamento in vista del ballottaggio a Savona. Ilaria Caprioglio, candidata a sindaco del centrodestra, incassa il sostegno di Carlo Frumento e della sua lista civica.

Il candidato di "Siamo italiani di Savona" ha incontrato la sfidante di Cristina Battaglia per mettere a confronto programmi e idee. "Dall'esame dei documenti è emersa una forte identità negli obiettivi da raggiungere e nelle modalità di intervento per dare a Savona un futuro migliore dal punto di vista economico, lavorativo, della sicurezza, sia collettiva che privata, della qualità della vita e molte altre", si legge in una nota diffusa da Ilaria Caprioglio. 

Frumento, a sua volta, si rivolge ai suoi elettori e a chi non ha partecipato al voto, invitandoli "a recarsi alle urne e votare con convinzione Ilaria Caprioglio sindaco di Savona". Lei esprime soddisfazione: "Ringrazio Carlo Frumento e la sua lista per il sostegno alle nostre proposte, che sono quelle vincenti per cambiare la città. Sono sempre di più le persone che credono nel nostro progetto, unite dal desiderio di portare a Savona quel cambiamento di cui la città ha forte bisogno”.