La stragrande maggioranza degli utenti ha accolto con favore la scelta di chiudere l'appuntamento settimanale con il sindaco. Tra questi c'è Andrea Hinzelmann, che scrive: "Era una trasmissione assurda con Doria che rispondeva alle domande dei cittadini come se tutto stesse andando al meglio e la macchina comunale fosse super efficiente....veramente irritante sentirlo parlare come fosse il sindaco di una città dove tutto funziona grazie a lui e alla sua giunta!".
Sulla stessa linea d'onda anche Alessandra Malara: "Finalmente avete deciso di chiudere un programma farsa dove il nostro sindaco appariva per sé stesso e non per la città". Giuseppina Sperico scrive: "Buona iniziativa. Voglio aggiungere che è completamente distante dal cittadino". E ancora Luciana Macera commenta: "Bravi Primocanale! Un sindaco sentito da sempre meno genovesi...lontano anni luce dalla gente...sicuramente quello spazio lo saprete riempire sicuramente con qualcosa di più interessante ed utile per i cittadini genovesi".
A emergere, per ironia e sintesi, è il commento di Maury Vinci, che scrive: "Invece di chiudere il giovedi con il Sindaco non si può chiudere con il Sindaco e basta ???". Ma a quello, eventualmente, ci penseranno i genovesi all'interno della cabine elettorali. Quel che è certo è che Primocanale ha deciso di chiudere la rubrica del giovedì. Una decisione che, secondo Gianluca Vincenzi (evidentemente un fan di Fantozzi), merita "92 minuti di applausi".