sport

Il centrocampista: "L'Inter? Facciamola giocare e poi la colpiamo"
55 secondi di lettura
"Pavoletti si è scusato con noi. Lo conosciamo bene ed è una grandissima persona. Neanche lui sa spiegare cosa è successo, ma rimane importante per noi". Tomas Rincon, centrocampista del Genoa e capitano del Venezuela, ha commentato così l'episodio che ha portato all'espulsione di Pavoletti dopo appena cinque minuti della sfida contro il Carpi costato tre giornate di squalifica al capocannoniere del Genoa.

"Abbiamo fatto delle prestazioni importanti ma abbiamo fatto anche un pò di cazzate - ha confessato Rincon a margine dell' inaugurazione degli eventi natalizi del Museo del Genoa - che ci sono costate troppo a livello di punti. La squadra ce l'ha messa tutta, abbiamo un grande spirito e questo ci porterà avanti in questo campionato".

Rincon, accompagnato da capitan Burdisso, da Perin e da Laxalt, travolti dall'affetto di un centinaio di tifosi, ha poi analizzato la prossima sfida con l'Inter. "Sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte in questo campionato, dovremo essere il Genoa che è abituato a combattere, essere tosti, farli giocare male e fargli male giocando a calcio".