Per tutta la durata dell’allerta sarà attivo il numero verde della Protezione Civile del Comune di Genova 800.177.797.
La metropolitana durante lo stato di allerta 1 sarà in servizio sull'intera tratta Brin-Brignole. Resteranno chiusi i due accessi della stazione metro di Brignole di via Canevari come previsto in allerta meteo 1 idrogeologica.
La stazione metro di Brignole sarà accessibile dal lato nord (Borgo Incrociati) da piazza Raggi e da piazza Verdi dai normali accessi.
Inoltre è previsto che:
- dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di oggi, rimane chiusa la sopraelevata per scooter e motocicli a causa del vento di tempesta;
- nella giornata di oggi sono chiusi tutti i parchi ed i giardini pubblici, oltre ai cimiteri cittadini sempre a causa della previsione di avviso di vento di tempesta. Sarà garantita comunque la ricezione dei servizi funebri.
La scuola elementare Govi oggi anticiperà l’orario di fine lezioni alle ore 11.