sport

E sulla serie B aggiunge: "Cagliari e Spezia favorite"
1 minuto e 5 secondi di lettura
"La sua forza è nella potenza e nel tiro, ambientandosi nella città giusta potrebbe essere un valore aggiunto". Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena, presenta così a Primocanale  Carlos Carbonero nuovo acquisto della Sampdoria.

Carbonero, prelevato in prestito dalla Roma, ha giocato l'anno scorso in prestito nella squadra romagnola. "Lui era al River dove ha vinto un campionato ed è stato uno dei migliori - ha sottolineato - Giocatore offensivo, nasce come esterno, una mezz'ala. Può però giocare anche come un interno. La sua forza è il passo, la gamba, ha un tiro pericoloso".

Rino Foschi, già dirigente del Genoa, ha poi parlato della serie A e delle due genovesi. "Sarà un campionato diverso per Genoa e Samp - ha dichiarato a Primocanale - Si è cambiato tanto come uomini i rossoblù e come mister i blucerchiati. Quando si cambia così diventa tutto un po' più difficile. Ci sarà un po' più da soffrire quest'anno".

Poi l'analisi della serie B e la designazione delle favorite. "Sarà un campionato duro, bello e importante, ha un certo fascino-  ha commentato Foschi - Quattro favorite? Cagliari, Spezia, Pescara e una sorpresa. La sorpresa è il Cesena? Potrebbe essere".