Vai all'articolo sul sito completo

sport

55 secondi di lettura
 Devis Mangia affronta la sua prima conferenza stampa da allenatore dello Spezia. L'allenatore milanese tira le somme di questa prima settimana di allenamenti: "Sono soddisfatto per la disponibilità dei ragazzi. C'è stata una full immersion di sedute, anche didattiche, dove ho cercato di trasmettere le informazioni necessarie per poter permettere, a tutti, di esprimere le proprie qualità".

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, Mangia ha affermato che "Nel calcio non esiste il giusto e lo sbagliato: esiste il diverso modo di pensare. Io ho una mia idea e desidero attuarla il prima possibile. Voglio vedere come si comportano i giocatori all'interno del mio modo di pensare".

"Per affrontare la gara di domani - continua l'allenatore degli aquilotti - considero quello che ho visto da lunedì a oggi. Poi tiro sempre una riga, ogni fine settimana, e riparto". Sulla partita di domani: " Il Lanciano ha una classifica importante e non è lì per caso. E' una squadra che ha qualità e che possiede una precisa idea di gioco".