
La federazione serba ha, infatti, accettato di liberare il tecnico anche se, prima dovrà guidare la nazionale nelle due amichevoli contro la Russia e la selezione dei giornalisti serbi. Poi Mihajlovic potrà sbarcare a Genova per preparare la sfida contro la Lazio.
Nel pomeriggio la Federazione serba aveva riportato alcune dichiarazioni del tecnico che erano sembrate interlocutorie:
''Non e' esatto quello che scrivono i media italiani. Non ho raggiunto alcun accordo con la Sampdoria. Io resto l'allenatore della Serbia, e fino a quando sara' cosi' non voglio occuparmi di discorsi su un'altra possibile squadra. Sono concentrato al massimo all'incontro con la Russia, poiche' giochiamo contro una squadra estremamente forte - ha aggiunto. La Serbia avra' sempre la precedenza rispetto alla Sampdoria o a un altro eventuale club. Dopo i due incontri amichevoli parlero' con i dirigenti della Federcalcio serba, e vedremo cosa fare''.
La Sampdoria, dal canto suo, ha sempre espresso ottimismo anche se si è tutelata in caso di fumata nera nella vicenda Mihajlovic. La risposta del tecnico serbo non potrà, comunque, essere attesa oltre il 20 novembre.
IL COMMENTO
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?