"La differenza l'hanno fatta i renziani a ore, quelli che con disinvoltura appoggiano con le stesse motivazioni Renzi o un candidato cuperliano". Lo dice Michele Malfatti a Primocanale analizzando i dati del congresso genovese del Pd in cui Terrile ha avuto la meglio su di lui.
Il sindaco di Mignanego aggiunge: "Sono sempre molto critico nei miei confronti e credo pure di aver commesso qualche errore, dovevamo partire e prima e coinvolgere persone che invece sono rimaste troppo ai margini. I grandi elettori? Se il riferimento sono parlamentari o esponenti regionali hanno fatto quello che hanno potuto".
Tuttavia il renziano definisce buono il risultato: "Per chi è appassionato di biciclette come il sottoscritto non vincere resta sempre deludente. Quelli che però si aspettavano un nostro risultato inferiore al 20% sono rimasti delusi".
politica
Congresso Pd, Malfatti: "I renziani a ore hanno fatto la differenza"
42 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa, date e orari dalla quarta alla dodicesima giornata
-
Vele d'epoca al via, primo giro di boa per le Signore del mare
- "No islam", scritte sulla cappella di Riva Trigoso candidata a diventare moschea
- Morta caduta dalle scale, non si escludono le "brutali percosse"
-
Salone Nautico, la presentazione a Milano: intervista a Marco Bucci
-
Salone Nautico, la presentazione a Milano: intervista a Silvia Salis
IL COMMENTO
Ma davvero il Comune di Genova ha preso seriamente Ironicus?
A Genova nei boschi della Foce e sullo Skyway del Lagaccio…