
MOENA - Mattia Bani è sempre più vicino al Palermo: nelle ultime ore il club rosanero ha alzato l'offerta nei confronti del Genoa e le sensazioni portano a una cessione imminente del difensore in scadenza di contratto nel 2026 col club rossoblù. L'accordo triennale proposto dalla società siciliana sembra avere convinto quello che negli ultimi anni è stato uno dei simboli della squadra. E già scattano i rumors per il suo successore: Idzes, Rugani e Ostigard sono i più gettonati.
Buone notizie dall'infermeria
Bani comunque era regolarmente in campo stamane nell'unico allenamento di giornata: Vieira ha ordinato infatti un pomeriggio di riposo per recuperare in vista degli ultimi, intensissimi giorni di ritiro. Buone notizie dall'infermeria: tutti i 31 giocatori hanno lavorato in campo o in palestra, seppur con carichi differenti. Grande entusiasmo ieri sera a Canazei per la presentazione dello staff tecnico e sanitario del Grifone. Autentica ovazione per l'allenatore francese: "In questo Genoa - ha dichiarato Vieira davanti alla piazza gremita e colorata di rossoblù - si respira un clima familiare, questo ci aiuta a crescere più in fretta come squadra". Sul finire del ritiro potrebbe arrivare a Moena anche il presidente Dan Sucu.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Salis e Bucci, pragmatici e secchioni che fanno collaborare le istituzioni
Salis & Bucci uniti per rilanciare anche le nostre eccellenze mediche