Un panama in testa, occhiali da sole e il sorriso da simpatico gaglioffo. Poi, davanti al petto, la maglia del Genoa. Il celebre chef Joe Bastianich si unisce alla schiera di personaggi noti, dello spettacolo e non, che sono in qualche modo diventati testimonial della squadra rossoblù e il suo nome si aggiunge così a quelli di Annalisa, Tsitsipas, Rita Ora, BigMama e altri ancora. Bastianich è in questi giorni a Genova per registrare una puntata della sua nuova trasmissione 'Foodish' e la società rossoblù non si è lasciata sfuggire l'occasione di immortalarlo all'incrocio tra Sottoripa e piazza Banchi.
Una nuova trasmissione
L'imprenditore americano, per anni giudice della trasmissione Masterchef in America e in Italia ma anche apprezzato cantante country si è lanciato un questa nuova avventura televisiva con un programma in cui - assistito da un vip differente in ogni episodio - gira l'Italia giudicando un determinato piatto caratteristico di ogni città per valutare il ristorante dove viene cucinato meglio.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Pd garantista dopo il caso Sala, ma la speranza si chiama Salis
A “Ti ricordi?” la storia della “Zarina” e dei capolavori bocciati da un “ragazzo”