Dopo il rinnovo del contratto a Patrick Vieira fino al 2027 comincia a prendere forma la nuova stagione del Genoa. Oggi sono state ufficializzate le tre amichevoli che vedranno protagonisti i rossoblù al campo Benatti di Moena nel corso del ritiro in val di Fassa dove la squadra si allenerà dal 13 al 26 luglio.
La partita più impegnativa contro il Kaiserslautern
Solo tre giorni dopo l'inizio del ritiro, il 16 alle 17.30 prima sgambata contro la squadra locale del Fassa. Decisamente più impegnativo l'appuntamento del 19 quando la truppa di Vieira affronterà alle 15.30 i tedeschi del Kaiserslautern che hanno per direttore sportivo l’ex rossoblù Klos. Allenata da Torsten Lieberknecht, la squadra è arrivata settima nella Bundesliga B. Infine, proprio l'ultimo giorno di ritiro, il 26, prima di tornare a Genova si incontrerà il Mantova alle 16.
Il mercato
Sul fronte arrivi e partenze da segnalare un'indiscrezione secondo cui Ottolini sarebbe tra candidati ad assumere il ruolo di direttore sportivo della Juventus mentre per quello che riguarda la squadra sarebbe stata fatta un'offerta intorno ai cinque milioni di euro al Besiktas per l'attaccante kosovaro Milot Rashica anche se la società turca sarebbe intenzionata a non venderlo per meno di 6,5 milioni.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Pd garantista dopo il caso Sala, ma la speranza si chiama Salis
A “Ti ricordi?” la storia della “Zarina” e dei capolavori bocciati da un “ragazzo”