Sport

54 secondi di lettura

GENOVA - Alberto Gilardino inquadra così il match di lunedì sera con la Fiorentina al Franchi: “La sconfitta pesante dell’andata ci ha fatto preoccupare, ma ci ha insegnato molto, soprattutto a me. Vogliamo fare risultati con i viola perché abbiamo fame e rabbia per prenderci altri punti e finire bene la stagione”.

"Sulla formazione, fuori Matturro, Malinovskyi e Vitinha mentre Retegui ha recuperato ma va valutato in ottica delle due partite ravvicinate. Aspettatevi comunque delle possibili sorprese di formazione. Ekuban-Retegui una follia? No possono giocare insieme, vedremo. Certo con la Fiorentina dovremo fare una prestazione di spessore perché loro giocano molto bene e hanno calciatori di livello visto che da due anni arrivano a traguardi importanti nelle coppe”.

Infine Gila ringrazia il presidente Zangrillo per le parole spese su di lui nei giorni scorsi relative alle voci di contratto con il Genoa o con altri club: “Ho grande stima di lui. È un top player. Sulla vicenda ha detto la verità con semplicità ma con grande chiarezza. Mi ha fatto piacere sentire quelle parole ma non avevo dubbi perché conosco la persona che è”.