Sport

Via XX settembre e strade limitrofe piene di tifosi desiderosi di incontrare i loro beniamini
48 secondi di lettura

 

GENOVA - Un bagno di folla per Esposito e De Luca, acclamati dai tantissimi tifosi della Sampdoria rimasti in coda anche per ore per incontrare i loro beniamini a Samp City. Tantissimi i bambini presenti, accompagnati dai loro genitori: "siamo in coda dall'una e mezza" racconta una mamma attorno alle 17, quando i giocatori hanno fatto capolino dalla finestra al piano superiore della roccaforte blucerchiata.

Tra i tifosi c'è tanto entusiasmo ma poca voglia di sbilanciarsi sull'esito della stagione: tra i tanti "non parlo, sono scaramantico" solo una donna ha il coraggio di ammettere che crede nella promozione in Serie A, "comunque quest'anno ci siamo fatti le ossa".

In coda c'era anche un tifoso a quattro zampe, "milanista perché è nato a Mantova ma simpatizza Samp per i genitori" spiega scherzando la padrona del Carlino. Nemmeno il cane si sbilancia sull'eventuale promozione: "Ora - conclude la donna - bisogna solo sperare e tifare".

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 29 Marzo 2024

Samp-Ternana, obiettivo 25 mila. Rientra Piccini

GENOVA - La prevendita sta andando forte e la Sampdoria punta a raggiungere o comunque ad avvicinarsi molto a quota 25 mila spettatori per la gara di lunedì (ore 20,30) al Ferraris contro la Ternana. Un insolito monday night di Pasquetta che vale molto per i blucerchiati, finalmente in zona play off