Sport

Il tecnico: "Bisogna crescere dal punto di vista mentale per provare a portare a casa delle partite. È stata una delle migliori gare in trasferta del Genoa”.
48 secondi di lettura

FROSINONE -  È difficile per Alberto Gilardino mandate giù l’ennesimo boccone amaro servito al Genoa nel finale di gara, stavolta il Frosinone che ha vinto al 94’.

Pesante fare un'analisi dice Gilardino: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo creato cinque o sei palle gol pulite e tenuto in mano il pallino del gioco per tratti della gara. Bisogna crescere dal punto di vista mentale per provare a portare a casa delle partite. È stata una delle migliori gare in trasferta del Genoa”.

Gilardino parla bene di Malinovskyi non solo per il gol, ma da una buona notizia sull’ucraino uscito per crampi dopo una ottima prestazione. Da verificare invece Strootman.

Gilardino infine risponde a chi chiede se il Genoa non abbia saputo gestire il pari con la mentalità giusta: “Non è questione di mentalità altrimenti non andavamo a Roma a vincere con la Lazio o non veniamo a Frosinone a fare queste prestazioni. Bisogna però passare dai dettagli per portare a casa i risultati”.