Sport

53 secondi di lettura

Quando i sogni si avverano. La storia di Seydou Fini è di quelle speciali. Già perchè il baby genoano a soli 17 anni ha fatto il suo esordio in Serie A in occasione dell'ultima gara del Genoa Bergamo contro l'Atalanta.

"Un ringraziamento speciale al mister Gilardino per la fiducia - le parole dell'attaccante - tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’aiuto degli allenatori, compagni di squadra, dirigenti e magazzinieri avuti da quando sono entrato nei pulcini di questo meraviglioso club 10 anni fa».

E poi ancora: «Finalmente posso dire di aver realizzato il sogno nel cassetto di quel bambino che il suo unico desiderio di esordire in Serie A con la maglia e i colori che ho portato, porto e sempre porterò con orgoglio e fierezza».

Cosi Gilardino sul baby rossoblù: "Fini lo conosco bene perché l’ho avuto in Primavera e quest’anno si allena molte volte con noi: ha potenzialità enormi. É importante per il settore giovanile, i ragazzi devono valere e Seydou ha prospettiva e in quel momento mi serviva la sua freschezza sulla fascia laterale".