Sport

54 secondi di lettura

GENOVA - L'obiettivo della Sampdoria in questa pausa di campionato è il doppio recupero di Pedrola e Depaoli. Due giocatori che hanno dato sin qui un contributo prezioso ai blucerchiati pur nel contesto di un avvio di campionato che resta molto negativo. L'esterno d'attacco spagnolo ha un problema al soleo della gamba sinistra, l'ex Verona ha una lesione alla coscia destra.

Entrambi sono in fase di recupero e il loro rientro in gruppo è previsto in questi giorni. Pedrola - autore di 3 gol in queste prime 9 giornate di B - è di sicuro la nota più lieta di questa Samp traballante mentre Depaoli (a segno nell'unica vittoria stagionale il 19 agosto a Terni) è un utile jolly a destra, dalla difesa all'attacco, per Pirlo che lo ha già utilizzato in tutti i reparti a seconda delle necessità della squadra.

I due giocatori non si sono allenati nemmeno oggi in gruppo ma da Bogliasco filtra un certo ottimismo sul loro ritorno a disposizione per la gara del 22 ottobre col Cosenza a Marassi. Impegnati con le rispettive nazionali Esposito, Ghilardi, Delle Monache e Stojanovic, in questi giorni assenti al Mugnani.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 09 Ottobre 2023

Samp, ora Facundo non è più un oggetto misterioso: "Rialziamoci per noi e per i tifosi"

GENOVA - Da oggetto misterioso a protagonista in campo, nel contesto di una Sampdoria che resta sin troppo traballante. Facundo Gonzalez - 20 anni, difensore uruguayano campione del Mondo Under 20 prelevato in prestito dalla Juventus - si è finalmente visto dall'inizio nella gara tutt'altro che entu
Domenica 08 Ottobre 2023

Radrizzani pranza con Ibrahimovic. Ma conferma Pirlo alla Samp

GENOVA - Sapessi com'è e strano... un pranzo tra Radrizzani e Ibrahimovic a Milano. Non è passato inosservato l'incontro nelle ultime ore tra l'azionista di maggioranza della Sampdoria e il fuoriclasse svedese che oggi ha 42 anni e che ha dato l'addio al calcio pochi mesi fa chiudendo la carriera ne