Sport

L'analisi del portiere aquilotto al termine di Spezia - Pisa
48 secondi di lettura

CESENA - Le parole di Jeroen Zoet, portiere dello Spezia Calcio oggi titolare al posto di Dragowski, al termine di Spezia - Pisa.

Prestazione nel complesso positiva:

"Sono contento per la nostra squadra perché non ha preso gol, ma volevamo vincere per noi e per i tifosi. Bell'atteggiamento ad inizio partita, manca cattiveria per far gol. Ora dobbiamo preparare bene la prossima sfida".

Inizio complicato, ma lo Spezia sta pian piano risalendo:

"Obiettivo ad inizio stagione era risalire, non abbiamo iniziato bene, ora guardiamo partita dopo partita, iniettando fiducia passo dopo passo. Tanta voglia di giocare, oggi dimostrato di essere pronto quando lo Spezia chiama".

Su Bertola:

"Lo accompagnavo a Follo agli allenamenti, ora ha patente guida da solo, lo fa anche in campo. Le partite che ha giocato lui ha fatto bene. E' giovane ma è il futuro di questa squadra".

Sul Picco, quanto manca:

"In partite come oggi manca troppo, nel nostro stadio altra atmosfera. Speriamo di vedere presto lo stadio pronto".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 08 Ottobre 2023

Spezia, Alvini: "Dobbiamo essere più concreti, mancata incisività"

Le parole del tecnico aquilotto al termine di Spezia - Pisa
Domenica 08 Ottobre 2023

Spezia - Pisa 0-0: le Aquile non sfatano il tabù Manuzzi

CESENA - Finisce a reti inviolate il derby Spezia - Pisa: complessivamente meglio la squadra in maglia bianca, capace di dominare il primo tempo senza tuttavia trovare la via del gol. Evidente calo fisico nella ripresa per gli uomini di Alvini, ai quali resta il rammarico per una partita giocata sul