Sport

Tutto fatto per i primi due, qualche dettaglio da limare invece per il centrocampista dell'Empoli
1 minuto e 0 secondi di lettura

Lo Spezia è pronto a chiudere tre colpi a centrocampo: stiamo parlando di Rachid Kouda, Francesco Cassata e Filippo Bandinelli, elementi che andrebbero a rinforzare un reparto già ben dotato, in attesa di sviluppi su eventuali uscite.

Tutto fatto per i primi due, che si aggregheranno al resto dei compagni nei prossimi giorni, mentre qualche dettaglio da limare resta per il 28enne dell'Empoli.

Rachid Kouda

Accordo raggiunto con il Picerno, squadra che milita in Serie C, per il giovane trequartista classe 2002: un profilo che era attenzionato da molte altre squadre del campionato di Serie B, rappresenta un colpo sicuramente in ottica futura, data la giovane età, che potrà comunque tornare utile anche nel presente. 

Francesco Cassata

C'è l'intesa con il Genoa per il centrocampista classe '97 dalle origini sarzanesi, che è dunque pronto a tornare nella squadra della sua terra natia per rafforzare l’organico di mister Alvini: aggiungerà capacità d'interdizione e fisicità alla mediana della compagine in maglia bianca.

Filippo Bandinelli

In un'operazione che vedrà l'ormai ex capitano aquilotto Emmanuel Gyasi approdare in Toscana sponda Empoli, è vicino a fare il percorso inverso Filippo Bandinelli, profilo di assoluto spessore per il campionato di Serie B, pronto a rientrare nello scambio con l'italo-ghanese. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Luglio 2023

Spezia, lavoro personalizzato per Bastoni, Zurkowski lunedì in ritiro

Altra giornata di lavoro per le Aquile a Santa Cristina Valgardena
Mercoledì 12 Luglio 2023

Spezia, contatti con l'Empoli: si valuta lo scambio Gyasi - Bandinelli

Il capitano delle Aquile potrebbe tornare in Serie A