Sport

58 secondi di lettura

Manovre convulse per il mercato del Genoa. Nel mercato il Genoa ha fatto molti movimenti ma alla fine è saltato lo scambio Lasagna-Semper col Verona. Lo ha confermato l’agente Pastorello: “Sono mancato i valori per l’accordo”. Il bomber resta in gialloblù e il portiere al Grifone. Ore di trattative non hanno portato alla attesa fumata bianca perché il Verona che aveva ceduto Piccoli è rimasto col solo Gaich come prima punta.

Il tentativo di prendere Bonazzoli non è andato in porto e così Lasagna che aveva già dato l’ok al Genoa per un triennale, non ha potuto venire alla corte di Gilardino.

Così c’è da segnalare il passaggio di Galdames ufficialmente in prestito secco alla Cremonese e Czyborra al Reims. Insomma tanta carne al fuoco nel rush finale del calciomercato che comunque ha visto in questa sessione il Genoa tra le più attive. Sono arrivati al Grifone: Matturro, Criscito, Haps, Dragus e Salcedo. Di Portanova abbiamo già scritto a parte sul caso dei tifosi del Bari che non lo hanno voluto a seguito della condanna a 6 anni per stupro. E’ mancato il botto al Genoa ma la squadra può continuare a lottare per la serie A.