Sport

Il tecnico di Adria in conferenza si è esposto sulla gara di domani col Sassuolo e ha sottolineato la necessità di ulteriori rinforzi
1 minuto e 3 secondi di lettura

LA SPEZIA - “Evidente serva un aiuto sul mercato, in tutti i ruoli” - Così oggi in conferenza, presso la sala stampa dello stadio Alberto Picco, il mister Luca Gotti ha risposto alla domanda sul mercato aquilotto fino ad oggi. Probabilmente, come tutti, si aspettava qualcosa in più dalla società che ad ora, ha in pratica solo coperto buchi lasciati da altri giocatori che sono stati ceduti, senza mai aggiungere.

Impossibile però, soffermarsi a pensare al calciomercato, che entrerà sicuramente nel vivo la prossima settimana, l’ultima, c’è la necessità di concentrarsi sul campo, perché domani sarà il giorno di una sfida importantissima contro un avversario tosto come il Sassuolo, che sarà al Picco alle ore 20.45.

Le parole dell’allenatore sull’avversario: ”Gli mancano diversi giocatori ma ha acquistato tanti pezzi pregiati, un club con una chiara direzione da seguire. Non è assolutamente da sottovalutare”.

Sulla sconfitta contro l’Inter: ”Non siamo riusciti a lavorare adeguatamente sulla corsia di destra e questo non ci ha permesso di giocare in maniera aggressiva come avremmo voluto”.

Sul modulo: ”352 direzione giusta ma non immutabile, quando il mercato sarà chiuso tireremo le somme”

Sul recupero di Verde: ”È rientrato gradualmente in gruppo, abbiamo ancora un allenamento a disposizione e mi auguro possa far parte del gruppo”.