SPORT

Gitto: "Attenzione ai tanti ex"

Pallanuoto, la Pro Recco si prepara per la sfida con Sport Management

03/11/2017 ore: 16.24

Pallanuoto, la Pro Recco si prepara per la sfida con Sport Management

GENOVA - Sei punti a testa nelle prime due partite di campionato e un obiettivo comune: vincere lo Scudetto. Pro Recco - Sport Management, domani ore 16.30 a Sori con ingresso gratuito, è il big match di A1 con vista sul primato.

Una giornata di grandi emozioni per gli ex biancocelesti Pietro Figlioli, Andrea Fondelli e Edoardo Di Somma,  che ritroveranno i compagni di tante vittorie, ma anche per Niccolò Gitto, che al contrario, dopo un anno a Busto Arsizio, ha fatto il percorso inverso ed è rientrato a Recco: "Arriviamo bene a questa partita, siamo carichi nonostante due settimane di allenamenti intensi. Sarà la prima gara tosta di stagione, la Sport Management si è rinforzata molto con acquisti provenienti dalla Pro Recco, hanno un buon allenatore e sono una società molto organizzata. Dovremo stare attenti a Figlioli, l'ex di turno".

Per il difensore romano, pilastro del Settebello e del team di Vujasinovic, un inizio di stagione molto positivo: "Ho ritrovato una grande organizzazione, sia societaria sia di squadra, il mister è uno dei migliori in Europa e non potevo chiedere di meglio".

Arbitri dell'incontro saranno Attilio Paoletti e Arnaldo Petronilli. Delegato: Emanuele Costa