SPORT

Genoa-Sampdoria su Primocanale dalle 19,15 con Cesari

Stasera c’è “Derby in Terrazza”: cinque ore di emozioni in diretta per raccontare la stracittadina

04/11/2017 ore: 06.24

Stasera c’è “Derby in Terrazza”: cinque ore di emozioni in diretta per raccontare la stracittadina

GENOVA -  Sabato il match tra Genoa e Sampdoria lo potrete vivere con noi su Primocanale. Graziano Cesari vi accompagnera’ alla stracittadina con un lungo prepartita: Andrea Scuderi e Luca Russo in esterna allo stadio Ferraris, in studio Domenico Arnuzzo, Stefano Rissetto, Giovanni Porcella, Leo Grosso e Aldo Piccardo scandiranno il conto alla rovescia tra le dichiarazioni dei protagonisti e soprattutto dei tifosi che anche da casa potranno interagire con noi attraverso i social e con le telefonate.

Fabio Canessa raccogliera’ la fiumana di post lasciati sulla pagina fb di Primocanale come l’esperienza dei derby live insegna. Poi al fischio d’inizio dibattito in studio e una sorpresa, si’ perché giocheremo anche noi nello splendido scenario di Terrazza Colombo la sfida tra rossoblucerchiati con tanto colore, non possiamo anticiparvi di piu’.

E sul sito la cronaca del match curato dalla redazione con Emmanuele Gerboni e Andrea Popolano ad aggiornare in tempo reale quello che accade sul prato del ribollente Ferraris che ospiterà circa 33.000 spettatori. E al fischio finale dell’arbitro Irrati, le immagini dal Ferraris, i comemnti a caldo e le interviste, fino oltre la mezzanotte. Insomma, cinque ore di diretta nel segno del servizio pubblico. Primocanale scende in campo con una grande in…formazione.