CULTURA

Nel progetto coordinato da Anci 16 comuni. Oggi alle 13 e alle 21

Viaggio in Liguria nell'area interna del Genovesato tra sport e arte

14/12/2016 ore: 10.04

Viaggio in Liguria nell'area interna del Genovesato tra sport e arte

BORZONASCA - L'appuntamento è come ogni mercoledì alle 13 e alle 21 su Primocanale e primocanale.it. Torna Viaggio in Liguria, la trasmissione dedicata al territorio, all'enogastronomia, alle bellezze e ai personaggi della regione.

Dopo il focus su Recco della scorsa settimana, riflettori puntati sull'entroterra con i racconti dell'area interna del Genovesato: un progetto supportato da Anci a beneficio di 16 comuni che nei prossimi mesi godranno di ricadute concrete con l'approdo sul territorio di quattrini per rilancio turistico, potenziamento dei servizi base e miglioramento della viabilità.

Nella trasmissione di questa settimana in compagnia del direttore dell'Associazione del Comuni, Pier Luigi Vinai, degli amministratori e dei produttori che mantengono vivi i paesi spiccano le storie personali legate a sport, economia e ambiente.

Dopo la trasferta tirolese, il format del mercoledì ritroverà mercoledì prossimo il cucinosofo che tratteggerà anche uno speciale parallelo tra Liguria e Alto Adige.