Politica

Torna alla homepage
53 secondi di lettura
di Matteo Angeli

La grande attesa sta per terminare. Lunedì 26 maggio è il giorno del nuovo sindaco di Genova anche se ovviamente sarà capire se l'elezione avverrà al primo turno o se invece si tornerà alle urne per il ballottaggio.

A partire dalle 14.30 prenderà il via su Primocanale la lunga maratona elettorale in diretta da Terrazza Colombo. Nello studio si avvicenderanno personalità di ogni settore, politici, esperti e giornalisti per commentare i primi exit pool e quindi i risultati forniti dal Ministero.

Ci saranno collegamenti con i point dei due maggiori candidati alla vittoria finale e interviste nelle strade per capire in che modo i genovesi attendono il nome del vincitore. 

La lunga diretta andrà avanti per ore e dalle 18 si trasformerà in "Terzo Tempo". Come accade nel rugby vincitori e vinti si ritroveranno davanti ad un boccale di birra per discutere e parlare delle elezioni.

Terrazza Colombo sarà il cuore pulsante della città di Genova, il punto nevralgico dove si raduneranno politici, imprenditori e amici. Tutto sarà ovviamente trasmesso in streaming, e in diretta su tutti i nostri canali social.