sport

Per la difesa rispunta Nagatomo
1 minuto e 0 secondi di lettura
Improvvisa frenata per Duvan Zapata alla Sampdoria.

Sull'attaccante colombiano del Napoli si è inserita l'Udinese e l'ipotesi del prestito biennale oneroso sembra aver stuzzicato i friulani. La Samp, invece, non vorrebbe pagare per "l'affitto" del giocatore e questo avrebbe portato l'Udinese in pole position.

In realtà l'altro "nodo" è legato alla cessione di 
Stefano Okaka. L'attaccante piace a molti ma l'ingaggio richiesto e le offerte economiche non ritenute adeguate per ora dalla società blucerchiata stanno allontanando l'addio del centravanti umbro.

Intanto per la difesa rispunta il nome del giapponese dell'Inter Nagatomo mentre Andreolli ha ribadito la sua intenzione di non lasciare i nerazzurri.

I tifosi della Samp osservano, aspettano l'arrivo a inizio settimana di Fernando e si abbonano: la campagna rinnovo delle tessere stagionali procede di buona lena, con oltre 5000 abbonamenti sottoscritti. Per le prelazioni c'è tempo fino al 16 luglio.

Infine il quadro delle amichevoli: dopo Ponte di Legno, a Pinzolo, Walter Zenga farà sostenere 3 test ai blucerchiati. Il 17 luglio avversario sarà il Triglav, squadra della serie B slovena, il giorno dopo toccherà al Trapani mentre il 23 la Samp sfiderà il Kaloni, squadra della serie A greca.