sport

Il “re del caffè” al Ferraris mostra attenzione ma non c'entra con Gallazzi
1 minuto e 14 secondi di lettura
Sta facendo discutere i tifosi del Genoa la presenza al Ferraris di Massimo Zanetti, arrivato in giornata con il suo yacht nel capoluogo ligure. Il presidente e amministratore delegato del Gruppo Zanetti Beverage che possiede anche il marchio Segafredo ha assistito al match dei rossoblù perso contro la Lazio.

Il nome dell’industriale era stato già accostato al Grifone durante la scorsa primavera: "La presenza di Zanetti in questo momento non può certo essere un caso” sottolineano molti tifosi sui social. Nel luglio scorso Zanetti aveva negato in modo secco, attraverso un comunicato la sua intenzione di comprare il Genoa. Ma stavolta un interessamento sembra esserci stato anche se di concreto per il momento non risulta esserci nulla.

Intanto oggi arriva la smentita anche della Sri Group circa la presenza di chi sta trattando l’acquisto del Grifone di Zanetti: “Nessun rapporto con lui” la risposta a Primocanale. Da segnalare anche che in questo periodo l'imprenditore sta investendo molto nella sua squadra di pallacanestro, la Virtus Bologna. 

Gallazzi è di Bologna e Zanetti nel 2010 è stato presidente degli emiliani. Di qui le congetture che sono state stoppate. Probabilmente c’è chi tra gli imprenditori guarda con estremo interesse all’operazione in essere tra Gallazzi e Preziosi che nei prossimi giorni potrebbe avere una svolta decisiva in un senso o in un altro. E il nome di Zanetti per ora defilato potrebbe clamorosamente tornare d'attualità.