sport

56 secondi di lettura
A poco più di una settimana dallo start ufficiale dell’edizione 2014 di Vivicittà, è possibile per tutti ritirare il pacco gara completo della manifestazione, con pettorale, chip e t-shirt in materiale tecnico targata Diadora, riservato ai partecipati alla gara competitiva di 12 km.

Dopo il successo della passata edizione, anche nel 2014 ai primi 1000 iscritti alla corsa competitiva verrà offerta la maglietta ufficiale della manifestazione di Diadora, particolarmente apprezzata già lo scorso anno.


Per tutti coloro dunque che avessero già provveduto ad effettuare l’iscrizione (on line, via fax e/o di persona presso gli uffici Uisp) fino a sabato 5 aprile sarà possibile ritirare l’intero pacco gara presso la sede del Comitato di Genova (piazza Campetto 7/13 Genova). Per chi invece dovesse ancora formalizzare la propria partecipazione alla gara competitiva di 12 km, i servizi di iscrizione on line e via fax rimarranno attivi fino a sabato 5 aprile alle ore 16.00, così come è possibile iscriversi direttamente e ritirare il pacco gara recandosi di persona presso la sede Uisp, o presso il punto vendita Emozioni Sport di Genova Voltri in via Buffa 84 R.