cronaca

53 secondi di lettura
E' ancora traffico intenso a Rivarolo. Una situazione che questa mattina abbiamo testimoniato con le nostre telecamere. In piazza Pallavicini, all'incrocio con via Celasio e via Rossini tutti in coda in attesa di poter passare e riprendere la marcia. 


Un afflusso di veicoli molto intenso che svoltano per immettersi in via Ponte Polcevera e poi dirigersi verso via 30 Giugno, riaperta appena sabato scorso. Un traffico che subito dopo riprende scorrevole e senza ulteriori intoppi. Proprio l'apertura di via 30 Giugno ha notevolemente migliorato la viabilità della zona. Ma in tutta l'area colpita dal crollo di ponte Morandi la situazione è ancora di difficoltà. Molti infatti approfittando dell'apertura proprio di via 30 Giugno percorrono Certosa con l'obiettivo di immettersi sulla via della sponda del Polcevera fresca di riapertura.


Alle ore 8 ancora rallentamenti in via Cornigliano, direzione ponente, fino alla immissione in piazza Savio e anche sulla Guido Rossa incolonnamenti verso ponente. Traffico intenso lungo la via Aurelia nel tratto compreso tra via Merano e via Puccini in direzione levante e via Albareto e via Siffredi.