CRONACA

Raffaele Fitto: "Genova test per puntare al governo"

Verso il voto a Genova, alleanze e sostegno per il candidato del centrodestra

giovedý 20 aprile 2017

Raffaele Fitto a Genova per sostenere la candidatura del candidato del centrodestra Marco Bucci assieme alla Lista Musso. E proprio Bucci annuncia: "Saranno cinque le liste che mi sosterranno".


GENOVA -  Il centrodestra unito su un programma credibile può conquistare Genova dopo decenni di malgoverno della sinistra e con un Movimento 5 Stelle nel caos dopo il caso Cassimatis-Pirondini". Lo ha detto Raffaele Fitto, leader di Direzione Italia alla presentazione dei 40 candidati della 'Lista Musso-Direzione Italia' al Consiglio comunale a sostegno del candidato sindaco Marco Bucci.

"Genova diventerà un test per puntare al Governo del Paese, ma a livello nazionale il centrodestra deve trovare gli strumenti e le regole democratiche giuste per eleggere il leader: le primarie", sottolinea Fitto. "Ridurre la spesa pubblica, rendere efficienti i servizi e le partecipate, aumentare la sicurezza e creare nuove opportunità di lavoro": sono le quattro priorità indicate da Fitto a Bucci. Tra i candidati della 'Lista Musso-Direzione Italia' alla sala rossa di Palazzo Tursi: i consiglieri comunali uscenti Vittoria Musso e Francesco De Benedictis, l'ex comandante dei vigili urbani Remo Benzi, il presidente regionale dell'Associazione generale cooperative italiane Pietro Civello, la giornalista Anna Li Vigni e la poetessa Marina Zanfi.

Commenti



I NOSTRI BLOG