curiosità

1 minuto e 1 secondo di lettura
Venezia come un set di Hollywood: tutto sembra preparato nei minimi dettagli e niente lasciato al caso. Occhiali da sole e sorrisi radiosi per George e Amal: la favola è iniziata ieri in laguna.

George Clooney è ricomparso in pubblico stamattina su una terrazza del Cipriani della Giudecca. L'attore, in compagnia della promessa sposa Amal Alamuddin e a Cindy Crafword ha fatto colazione mentre uno stuolo di fotografi su barche 'assaliva' le sponde dell'albergo. Clooney ha accompagnato in motoscafo Amal Alamuddin fino all'ingresso d'acqua dell'hotel Aman, in Canal Grande e poi in motoscafo si è allontanato seguito con un gruppo di amici per fare ritorno probabilmente al Cipriani, alla Giudecca.

Ieri sera davanti all'ingresso d'acqua dell'hotel aperto a Palazzo Papadopoli ne sono scese Amal con un abito rosso lungo con la sorella. Un saluto con Clooney, in abito scuro, e poi alcuni motoscafi con a bordo l'attore ed altri ospiti delle prossime nozze sono ripartiti verso il bacino San Marco. Una cena con alcuni amici al ristorante “Ivo” a due passi da piazza San Marco ha concluso ieri la prima giornata veneziana di George Clooney e Amal Alamuddin. Nel ristorante veneziano Clooney si era già recato nella primavera scorsa assieme alla promessa sposa.