sport

1 minuto e 24 secondi di lettura
Un super Genoa esalta un Ferraris quasi esaurito con una prestazione maiuscola e batte l'Inter 3-2.

Nel primo tempo tantissime emozioni soprattutto firmate dal Grifone con l’Inter che passa in vantaggio con Icardi ma prima i rossoblu avevano costruito tre occasioni clamorose con Lestienne che impegna Handanovic con il portiere nerazzurro semplicemente straordinario quando smanaccia dalla distanza ravvicinata un colpo di testa del belga. Non ci sono assolutamente pause. Il Genoa trova il meritato pareggio con una splendida girata di Pavoletti sul palo lungo dove il portiere nerazzurro non può arrivare. A sorpresa Palacio in contropiede firma il sorpasso ma il Genoa continua sempre a creare problemi ai nerazzurri e ancora Pavoletti colpisce una clamorosa traversa con una girata al limite dell’area.


E poi in finale di prima frazione pasticcio tra Handanovic e Ranocchia: Lestienne segna e porta a casa il giusto pareggio.

Nella ripresa il Genoa continua l’assalto all’Inter alla ricerca della vittoria e Handanovic si deve superare ancora una volta sulla fiondata al limite dell’area di Bertolacci. L’Inter fatica a parte un contropiede di Palacio ma al 29’ i nerazzurri colpiscono un palo e una traversa nel giro di pochi secondi con Hernanes e Brozovic. Ma subito i rossoblu ci provano ancora con Bertolacci ,ma la difesa interista respinge in qualche modo.  


Colpo di testa da parte di Burdisso fuori di poco. Poi Perin neutralizza con bravura il fendente di Icardi che poi sfiora il palo qualche minuto dopo con un colpo di testa.  Al 43' arriva il colpo di testa vincente di Kucka, il Ferraris esplode e la festeggia la vittoria