sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
VENT’ANNI TUTTI D’AMARE, questo lo slogan con il quale il Comitato Uisp di Genova intende festeggiare i vent’anni di Emergency.

In occasione di questo importante anniversario verrà proposta la 6a edizione della Veleggiata solidale per Emergency, una giornata in compagnia fra divertimento e solidarietà!

L’appuntamento è per martedì 24 giugno 2014 alle ore 9 in prossimità del Bigo (rientro previsto per le 18 ca).

Con le imbarcazioni gentilmente messe a disposizione delle associazioni della Lega vela Uisp, si veleggerà verso Pieve Ligure, per fare rientro, intorno alle 18, al Porto Antico e concludere la giornata con “gli amici” del SUQ Genova.
Nell’ambito infatti delle tante iniziative del "16° SUQ FESTIVAL DELLE CULTURE", in programma dal 13 al 24 giugno nella piazza delle Feste del Porto Antico, è inserita quest’anno anche la Veleggiata per Emergency, con il taglio della torta per i festeggiamenti dei 20 anni dell’associazione che avverrà al termine della giornata in barca a vela presso gli stand del Festival.

Il ricavato delle oblazioni sarà devoluto interamente ad Emergency, così come sono previsti per tutti i partecipanti gadget di Emergency e dell’Uisp.

Iscrizioni entro lunedì 16 giugno 2014