sport

46 secondi di lettura
Tutto pronto per la festa del Giocagin! Ufficiale la scaletta con ben 41 esibizioni in programma, che, a partire dalle 14.30 di domenica pomeriggio, offriranno al pubblico presente uno spettacolo di sportpertutti, nel segno della solidarietà.

Oltre trecento i tesserati Uisp che, in rappresentanza di tante associazioni sportive affiliate al Comitato Uisp di Genova, scenderanno sul parquet dell’impianto sportivo PalaFigoi di Genova Borzoli per contribuire, con le proprie coreografie, alla raccolta fondi, destinata a sostenere le attività del centro educativo Al Zuhur, nel campo profughi palestinese di Shu’fat (Gerusalemme Est). Saranno gli stessi operatori sportivi dell’Ong dell’Uisp, Peace Games, a spiegare le finalità dei progetti che da diversi anni Giocagin contribuisce a sostenere attraverso la raccolta fondi.

Al termine delle esibizioni, verrà consegnato l’attestato ufficiale di partecipazione a tutte le associazioni sportive partecipanti, ed un piccolo omaggio verrà dato a tutti gli atleti.