Sport

53 secondi di lettura

Il Fantastico Trio. Un terzetto al comando del campionato di calcio femminile a sette dopo la disputa del terzo turno: Moto GP Genova, Valpolcevera Sestrese Arci Milk e Valleggia. Il Moto GP Genova ha piegato per 5-4 l'Ansaldo Energia Jordan's Team, dopo una partita piena di occasioni e capovolgimenti di fronte. Il Valpolcevera Sestrese Arci Milk si è imposto per 3-1 sul CFFSD Cogoleto Calcio Femminile. Il Valleggia ha "dato la paga"
(4-1) al Vado 1913 (4-1). Il Santa Tiziana è tornato al successo, superando di stretta misura (3-2) il Ledakos, mentre il Velier si è inchinato di fronte alla schiacciante superiorità del Porticciolo (1-5), nell'atteso derby di Pieve Ligure. Il Rayo Vallecano ha centrato la prima vittoria stagionale a spese della Bolzanetese Virtus (9-5). La Pegliese's Girls ha avuto la meglio per 4-3 sulla Polisportiva Tanini, con un combattuto 4-3.

Ma eco la classifica completa: Moto GP Genova, Valpolcevera Sestrese Arci Milk, Valleggia punti 6; Porticciolo, Santa Tiziana 4; Polisportiva Tanini 3; Rajo Vallecano, Ansaldo energia Jordan's Team, Cogoleto Calcio Femminile, Vado 1913, Pegliese's Girls, Bolzanetese Virtus 2; Ledakos 1, Velier 0.