SPORT

Progetto a sostegno dei bambini disabii

Uisp, 'Spille solidali': iniziativa di 'Valponte 1986' e 'Insieme per Caso'

venerdì 09 dicembre 2016
Uisp, 'Spille solidali': iniziativa di 'Valponte 1986' e 'Insieme per Caso'

GENOVA - Sostenere i progetti dell’associazione 'Insieme per Caso' è l’obiettivo dell’iniziativa “Spille Solidali” promossa dall’associazione affiliata Uisp, Unione Sportiva Valponte 1986, che collabora ormai da tre anni con la Onlus costituita nel 2001 da un gruppo di genitori di bambini disabili.

Insieme per Caso ha come scopo statutario la promozione di ogni possibile azione che miri all’indipendenza fisica, sociale, economica delle persone affette da disabilità, ed al sostegno morale, psicologico e formativo dei loro genitori e di chiunque si occupi dei loro problemi.

Per supportarla, i dirigenti dell’Us Valponte 1986 hanno realizzato quest’anno delle “spille colorate”, che chiunque, attraverso un’offerta volontaria, potrà acquistare e che hanno già ottenuto grande successo in occasione del Mercatino di Natale allestito a Campomorone lo scorso weekend.

Per informazioni sull’iniziativa “Spille Solidali” e per sostenere i progetti di “Insieme per Caso” attraverso la raccolta fondi è possibile contattare l’Us Valponte 1986 presente sui principali social network (Facebook – Twitter – Instangram – You Tube).

Commenti



I NOSTRI BLOG