SPORT

Importante iniziativa tra sport e solidarietà

Uisp Imperia, sabato il Galà solidale delle Discipline Orientali

venerd́ 02 dicembre 2016
Uisp Imperia, sabato il Galà solidale delle Discipline Orientali

IMPERIA - Il mese di dicembre per il Comitato Territoriale Uisp di Imperia si apre con una bella ed importante iniziativa di sport e solidarietà.

Al Palazzetto dello sport di Imperia (via San Lazzaro), divenuto insieme alla vicina piscina comunale il polo sportivo della città, sabato 3 dicembre, a partire dalle ore 20.30, è in programma infatti il “Galà delle discipline orientali”, organizzato dal Comitato Uisp - settore Discipline Orientali e con il patrocinio del Comune di Imperia.

L’intero ricavato della serata, ad ingresso libero con offerta volontaria, sarà devoluto alla Onlus ASAMSI – Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili, e vedrà la partecipazione di tutte le associazioni e società sportive del settore discipline orientali Uisp della provincia.

Un programma intenso che prevede esibizioni di aikido, ju-jitsu, karate, judo, yoga e non solo, alla presenza, fra gli altri, dell’Assessore allo sport Simone Vassallo e del neoeletto presidente territoriale Uisp, Lucio Garzia.

Info: imperia@uisp.it 

Commenti



I NOSTRI BLOG