sport

Protagoniste scuole di danza ed associazioni di discipline orientali
1 minuto e 0 secondi di lettura
“Natale UISP pro Emergency”: è questa l’iniziativa promossa dal Comitato Territoriale Uisp di Imperia in programma sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 20 presso il Palazzetto dello sport di via San Lazzaro, per raccogliere fondi a favore dell’associazione di Gino Strada e per promuovere le attività organizzate dall’Uisp nel ponente ligure.

Sul taraflex dell’impianto sportivo imperiese, protagoniste saranno alcune scuole di danza ed associazioni di discipline orientali affiliate Uisp, per un totale di oltre venti esibizioni, tra coreografie di danza classica e moderna e rappresentazioni di yoga, karate, judo, aikido ed altro ancora.

Il ricavato della serata, ad ingresso libero ad offerta volontaria, sarà interamente devoluto ad Emergency, presente a ‘Natale Uisp’ con uno stand espositivo e con la partecipazione di un rappresentante della sezione provinciale.

Ad aprire l’evento, la proiezione di un filmato sui fondali marini del mare imperiese, realizzato dall’associazione Uisp con sede a Diano Marina, Informare.

Il Comitato Uisp di Imperia sarà inoltre presente con i propri dirigenti all’ingresso del Palazzetto con uno stand, dove sarà possibile ricevere ogni tipo di informazione sulle proposte sportive della stagione 2015/2016.