sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Sul taraflex del palazzetto dello sport di Genova Prato, si sono disputate, giovedì 27 giugno, le finali del campionato estivo Tutti nel Misto, con la vittoria nella finalissima per il primo posto di Ogk Volley contro Gsdc Volley e nella sfida per il 3°/4° posto di Lokomotiv Zapata su Foltzer Volley Comac.
 
Una terza edizione, questa 2013 di Tutti nel Misto, particolarmente combattuta ed equilibrata, con le 15 squadre partecipanti che hanno dato vita ad una prima fase di campionato davvero divertente. Soddisfazione per le 4 finaliste, non solo per il traguardo raggiunto in questo torneo, ma anche perché Ogk, Gsdc, Lokomotiv Zapata e Foltzer Comac sono le formazioni che hanno disputato in questa stagione anche le finalissime dell’Amatori Misto e del Volleypertutti. Con l’assegnazione di questo nuovo trofeo, va così in archivio la stagione indoor della Lega pallavolo Uisp di Genova, impegnata ora, dal 4 al 7 luglio, a Rimini con una folta delegazione alle finali nazionali Uisp di pallavolo giovanile.

Il lavoro dei dirigenti di piazza Campetto non si ferma comunque qui, anzi! Sono infatti ufficialmente aperte le iscrizioni a tutti i campionati e alle attività di pallavolo amatoriale del 2013/2014, con sconti e agevolazioni per tutte le squadre che effettueranno la preiscrizione entro il 31/07/2013.

Per tutte le info contattare al sede Uisp di piazza Campetto allo 010-247.14.63 o via mail all’indirizzo .