sport

Ecco tutte le informazioni
54 secondi di lettura
 Riparte il prossimo 23 settembre il progetto Uisp, “Passegginando”, rivolto alle mamme con bebé ma anche ai papà ed alle gestanti.

L’iniziativa, lanciata dal Comitato Uisp di Genova già la scorsa primavera, prevede nella nuova stagione due appuntamenti settimanali, lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 11.30, con ritrovo negli spazi del Dadoblù a Boccadasse, grazie alla collaborazione dell’associazione sportiva Uisp SET Danza.

Un’ora e mezza di attività motoria, camminata ed esercizi di ginnastica, per favorire la mobilità di neo-mamme e gestanti, ma anche promuovere momenti di benessere e socializzazione in due momenti delicatissimi per le donne, come il pre ed il post partum.

Sportpertutti, divertimento e socialità, sotto la guida degli operatori sportivi Uisp, sono quindi le caratteristiche peculiari di Passegginando, con possibilità per tutti di iscriversi e partecipare ai due incontri settimanali, ognuno sulla base delle proprie esigenze.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la sede Uisp di piazza Campetto al numero 010.247.14.63 o via mail alla casella