Sport

55 secondi di lettura


Uisp, tante iscrizioni per il Corso Arbitri Martedì 20 settembre  prenderà il via il primo Corso Arbitri della stagione sportiva 2011-2012, organizzato dal Settore tecnico della Lega calcio Uisp di Genova (già 12 sono gli aspiranti arbitri iscritti). Tutti coloro che volessero iscriversi sono ancora in tempo e lo possono fare contattando la Lega calcio (tel. 010.254.12.13 - mail: ). Il primo incontro avrà inizio alle ore 18.30 presso la sede di piazza Campetto 7/13.

La partecipazione al Corso è completamente gratuita, così come completamente gratuito sarà tutto il materiale per praticare l'attività (divisa completa ufficiale, fischietto, borsone, etc.) che sarà fornito superati i test finali . Ovviamente sono previsti compensi e rimborsi spese -a norma di
legge- per ogni gara diretta. Campionati a 11 giocatori che si disputano il sabato il venerdì sera e vengono arbitrati sempre in terna ufficiale, campionati a 7 in serate infrasettimanali e la domenica, Calcio Femminile, attività a 6 a 8, Tornei giovanili, attività ricreativa, Tornei estivi, attività regionale, Coppa Liguria: insomma spazio a tutti a seconda della propria disponibilità di tempo.