Sport

2 minuti e 5 secondi di lettura

La S.S. N. Mameli 1904, in collaborazione con UISP Comitato Provinciale di Genova e Gruppo OPSA CRI indice e organizza la manifestazione denominata “1° AQUATHLON GIORNATE VOLTRESI DEL MARE”.
Data: domenica 26 giugno 2011.
Sede: Piscina Mameli di Voltri (Piazza Sebastiano Gaggero) e spiaggia antistante.
Regolamento: possono partecipare atleti in possesso di tessera FITRI, FIN, UISP o di qualunque altra federazione sportiva affiliata al CONI in corso di validità.
La partecipazione è altresì consentita agli atleti liberi, purché in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità (per le sole categorie UNDER 10, UNDER 12 e UNDER 14 è sufficiente il certificato medico generico).
Programma gare e categorie:
RAGAZZI (12-13 anni): nuoto 400 metri - corsa 1000 metri
ESORDIENTI (10-11 anni): nuoto 200 metri – corsa 800 metri
CUCCIOLI (8 -9 anni): nuoto 100 metri – corsa 600 metri
JUNIORES (14-19 anni): nuoto 500 metri – corsa 2000 metri
SENIORES (20 anni e oltre): nuoto 500 metri –corsa 2000 metri
Premiazioni: verranno premiati i primi tre classificati maschi e femmine delle categorie JUNIORES e SENIORES e tutti i partecipanti delle categorie CUCCIOLI, ESORDIENTI e RAGAZZI
Verranno inoltre premiati: la società con il maggior numero di iscritti, l’atleta più giovane ed il meno giovane.
Le società organizzatrici si riservano di ampliare il monte premi con eventuali ulteriori riconoscimenti di merito o di partecipazione.
Giuria e Cronometraggio: saranno a cura delle società organizzatrici.
Orari: ore 15:00 inizio consegna pettorali
ore 16:00 inizio gare (secondo l’ordine suddetto)
ore 18:00 termine previsto della manifestazione e premiazioni.
Modalità di iscrizione: le iscrizioni dovranno essere effettuate mediante e-mail a o fax al n.0102470482 (utilizzando il modulo allegato) o presso la segreteria della S.S. Nicola Mameli 1904 asd (Piazza S. Gaggero-Genova Voltri)
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 100 presenze gara.
Quote di iscrizione:
Categorie CUCCIOLI, ESORDIENTI e RAGAZZI: 3 euro
Categorie JUNIORES e SENIORES: 8 euro
Il pagamento delle tasse gara potrà essere effettuato all’atto dell’iscrizione o (per chi si fosse iscritto tramite e-mail) prima dell’inizio della manifestazione presso la segreteria interna.
Ulteriori informazioni: La parte natatoria si svolgerà entro gli spazi della Piscina Mameli, mentre la parte podistica interesserà la spiaggia antistante la passeggiata a mare di voltri: non sono previsti tratti di corsa su strada accessibile al traffico. In base alle condizioni climatiche potranno essere apportate lievi modifiche all’orario di inizio e alle distanze di gara. Ogni partecipante dovrà essere munito di cuffia propria. Al termine delle gare è previsto un ristoro.