sport

Partenza alle 9 dalla piazza San Siro di Santa Margherita Ligure
1 minuto e 4 secondi di lettura
Appuntamento domenica 6 dicembre con il tradizionale “Trail di Portofino” organizzato dall’Asd Atletica Due Perle in collaborazione con l'Atletica Rapallo, con il patrocinio dei Comuni di Santa Margherita Ligure, Camogli, Portofino e dell'Ente Parco di Portofino, ed ultima tappa ufficiale del Circuito regionale Uisp Liguria di Trail Running 2015.


Una gara unica nel suo genere, che richiama ogni anno centinaia di appassionati della specialità, grazie ad un percorso particolarmente suggestivo, con un passaggio previsto anche sulla famosa spiaggia della Baia di San Fruttuoso, affacciata sul Golfo Ligure.
Con partenza prevista alle ore 9 dalla centrale piazza San Siro di Santa Margherita Ligure, il Trail avrà un percorso di lunghezza di circa km. 26,200 con un dislivello positivo di circa 1500 metri.
Nel programma ufficiale anche le due prove non competitive: ‘Ritorna la più bella’ e ‘Marcia Arcobaleno’ (partenza prevista per entrambe le prove subito dopo quella del Trail), che, grazie a percorsi meno impegnativi, consentono a tutti di affrontare senza problemi il tracciato.

Nel frattempo il Comitato Regionale Uisp Liguria è al lavoro per la programmazione della stagione 2016, con l’assemblea riservata alle associazioni e società sportive di trail running affiliate in programma, presso la sede Uisp di piazza Campetto, a Genova, giovedì 10 dicembre alle ore 20.30.