sport

Ecco tutte le informazioni utili
54 secondi di lettura
Continua senza sosta l’attività del settore pallavolo Uisp che, dopo aver assegnato l’ultimo titolo indoor della stagione 2015/2016, con il successo della Foltzer nel campionato "Tutti nel Misto", ha aperto ufficialmente le iscrizioni alla prossima stagione sportiva.

Accanto ai confermatissimi Amatori Misto, Volleypertutti e Over 18 Femminile, prenderà il via nel mese di novembre un nuovo campionato solo per giocatori di sesso maschile.

Una scommessa per i dirigenti di piazza Campetto, che con la prima edizione del campionato Amatori Maschile, allargano il ventaglio di proposte di pallavolo amatoriale per ragazzi ed adulti, con possibilità da parte dei tesserati partecipanti ad Amatori Misto e Volleypertutti, di scendere in campo anche nell’Amatori Maschile.

Tutto pronto anche per l’attività giovanile, con il progetto “Il volley dei Giovani, per i Giovani” che nel 2016/2017 darà la possibilità a tutte le associazioni e società sportive della provincia di iscrivere le proprie squadre ai campionati under 12/13, under 14, under 16 e under 18.

Info, dettagli ed iscrizioni: – tel 010-247.14.63