sport

57 secondi di lettura
 Una partita particolare quella che si giocherà oggi alle 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris: in campo il Genoa per la sua prima di campionato contro l'Udinese, dato che il match contro il Milan è stato rimandato al 31 ottobre per il crollo del ponte Morandi.

Ma l'attenzione sarà tutta per i tifosi che in onore delle 43 vittime resteranno in silenzio per 43 minuti. "E' giusto avete memoria. Si gioca ma non si dimentica", ha detto mister Ballardini. Ci sono anche aspettative per questo campionato: "L'anno scorso abbiamo fatto tante vittorie in casa, che sono sono state determinanti, ma si può fare meglio. Al Ferraris dobbiamo essere sicuri. Ci siamo allenati bene con giocatori felici di essere al Genoa. Ottime premesse. Empoli? Squadra che si è rinforzata ma tocca a noi fare bene. Loro hanno ben chiaro cosa deve fare, corrono e sono convinti sarà una partita difficile".

Primocanale sarà in diretta con la trasmissione speciale "Genova nel cuore" a partire dalle 19.30 per parlare di Genoa, Samp e di quello che è successo nei giorni scorsi con il crollo del ponte.