cultura

Tra gli ospiti anche Massimo Morini dei Buio Pesto
48 secondi di lettura
L'appuntamento è quella della tradizione, il venerdì sera alle 21 su Primocanale. Stasera Liguria Ancheu, la trasmissione dedicata ai dialetti della regione, porterà in studio personaggi davvero estrosi.

A spiccare nella squadra c'è Valter De Cia, l'inventore innamorato di Orco Feglino e sempre in grado di stupire con aneddoti o canzoni particolari. In studio pure Massimo Morini dei Buio Pesto che non mancherà di ricordare la memoria di Paolo Villaggio. Inoltre, spazio a Franco Ferrando un pensionato con la passione per i mondiali di calcio: tutte le formazioni delle squadre vincitrici dal 1950 al 2014 passando per presidenti della Repubblica e presidenti del Consiglio.

"Parleremo anche di temi differenti come caccia e malattie rare, insomma come sempre c'è spazio per l'ilarità ma anche per argomenti più serie" spiega il professor Franco Bampi, figura centrale della trasmissione.

Appuntamento alle 21 su Primocanale e primocanale.it con la possibilità di intervenire da casa attraverso il numero verde 800640771.