cronaca

Le ha avvicinate con la scusa di una sigaretta
51 secondi di lettura
 Ha seguito un gruppo di turiste francesi, molestandole e palpando violentemente il seno a due di loro. Per questo la Polizia ha arrestato per violenza sessuale un tunisino di 25 anni, irregolare e con precedenti per furti, grazie alla segnalazione di un uomo che ha notato la scena.

Il fatto è accaduto alle 2 di notte in viale Amendola alla Spezia. Il giovane ha iniziato a seguire le tre turiste mentre si dirigevano verso l'albergo, avvicinandole con la scusa di una sigaretta. Le ragazze si sono però accorte di essere pedinate ed hanno affrettato il passo e cambiato strada, ma il venticinquenne ne ha raggiunta una toccandole con violenza il seno. La donna si è divincolata e ha raggiunto le altre ma poco dopo il tunisino è ricomparso toccando con forza il seno anche ad una seconda ragazza.

Per le due turiste una prognosi di 7 e 10 giorni per dolenzia della mammella e stato ansioso reattivo. Per il venticinquenne si sono aperte invece le porte del carcere in attesa della convalida dell'arresto.