cronaca

Previsti flussi intensi verso Genova e il Nord Italia
1 minuto e 2 secondi di lettura
Al via un altro weekend da bollino rosso sulle autostrade italiane. Inizia a tutti gli effetti l'esodo dalle località di vacanza nel primo fine settimana dopo Ferragosto. Code e rallentamenti previsti anche in Liguria verso Genova e le direttrici settentrionali. Attivo il blocco dei mezzi pesanti dalle 8 alle 16, domenica dalle 7 alle 22. I picchi di traffico in Liguria si verificheranno intorno a mezzogiorno e tra le 18 e le 20. 

GLI AGGIORNAMENTI


Ore 18.00 - Al momento situazione tranquilla

Ore 16.00 -
Permangono 10 chilometri di coda tra Albenga e Finale, poi code a tratti fino a Savona. Tra Ventimiglia e Bordighera ci sono altri 4 chilometri di coda. 

Ore 15.20 - Situazione critica in A10
dove ci sono 13 chilometri di coda per un incidente tra Albenga e Finale e altri 14 di rallentamenti tra Finale e Savona. 

Ore 12.20 - Segnalate code a tratti per traffico intenso sull'autostrada A10 tra Andora e Savona. Nel nodo genovese il traffico è rallentato tra Genova Aeroporto e il bivio A7/A10.

Ore 12.00 - Un chilomentro di coda tra Bordighera e il confine di stato per traffico intenso.

Ore 10.00 - Si registra un chilometro di coda tra Ventimiglia e Bordighera. Code a tratti tra Finale e Spotorno e rallentamenti tra Albissola e Savona. Traffico scorrevole altrove